Muraglia Bianconera.

La Juventus forte del tre a zero rifilato a Torino ai blaugrana è in semifinale di Champions League. Al Barcellona non riesce la 'remuntada': 0-0 al Camp Nou in una partita equilibrata, in cui i bianconeri di Allegri non soffrono il temuto assedio dei catalani, rispondono colpo su colpo (a Messi risponde Higuain, con doppia occasione sprecata), tengono il pari alzando una muraglia insuperabile davanti alla porta
difesa da Gigi Buffon. Il bunker bianconero è riuscito in due partite a non far segnare neppure lo straccio di un golletto ai tre 'fenomeni' - Messi, Neymar, e Suarez - abituati da sempre alle grandi scorpacciate del 'Camp Nou'! Il Barça si conferma alla fine di un ciclo quasi irripetibile: pieno di talento ma non più all'altezza di imprese impossibili! La Juve, invece, è sta grande, più forte in ogni reparto. Ora occhio all'urna da dove salterà fuori una tra Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco. Il sorteggio per gli accoppiamenti è in programma alle ore 12 di domani, nel quartier generale dell'Uefa, a Nyon, in Svizzera. Non ci saranno teste di serie e le squadre appartenenti alla stessa federazione potranno affrontarsi. In teoria, dunque, potrebbero trovarsi di fronte Atletico Madrid e Real Madrid, le due squadre finaliste dell'ultima edizione della Champions, a Milano. Le semifinali sono invece in programma il 2 e 3 maggio (andata), il 9 e 10 maggio (ritorno). La finale si disputerà a Cardiff, sul terreno del Millennum stadium, sabato 3 giugno. In bocca al lupo e sempre Forza Juve!
_____________________________________________________________________________
Nyon, 21.04.2017. La Juventus affronterà il Monaco nella semifinale di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa a Nyon. L'andata si giocherà nel Principato del Monaco, il ritorno a Torino. L'altra semifinale si giocherà tra Real e Atletico Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)