lunedì 3 aprile 2017

Vogliamo tornare a ragionare con la nostra testa?

di Maria Pia Caporuscio. Da sempre quella categoria di sfruttatori della povera umanità, ha desiderato il ritorno al Medio Evo, ossia quando un solo “gorilla” aveva il diritto di vita e di morte sulla popolazione, che all’epoca veniva costretta alla sudditanza. L’odio di questi esseri per i sistemi democratici non è mai venuto meno.
Purtroppo con i soldi sono riusciti ad ottenere dai capi di governo delle nazioni, la rinuncia alla propria sovranità e alla loro moneta, con l’inganno di creare una unica nazione con gli stessi interessi, allontanando (proclamavano) il pericolo di altre sanguinose guerre, come era avvenuto già troppe volte. Lo scopo vero non era questo, ma quello di legare le braccia alla popolazione, costringendo i governi ad eseguire i loro ordini e per meglio realizzare questo osceno obiettivo, compravano politici, economisti, giornalisti ma anche star internazionali, per plagiare i cittadini e convincerli che questo rappresentava il vero progresso di cui avrebbero beneficiato tutti, rendendoli in questo modo, passivi e innocui. Questi squali negli ultimi trent’anni sono riusciti a riportare indietro la società di almeno un secolo (nonostante la scolarizzazione delle masse popolari rispetto a cento anni fa) e malgrado gli strumenti tecnologici e divulgativi a disposizione. L’accettazione di questo “folle sistema” viene imposta con una manipolazione e un bombardamento mediatico feroce. Il loro sogno è quello di schiavizzare totalmente l’intera classe lavoratrice, in un vero e proprio cambiamento antropologico. Ma ancora non basta anche se ci stanno riuscendo in pieno! A questi squali serve globalizzare il pensiero e uniformarlo, per riuscire a scardinare dalle fondamenta tutti i sistemi democratici in favore della tecnocrazia. Purtroppo non si tratta della previsione di una Cassandra ma della tragica realtà, basta porre l’attenzione su ciò che mostrano gli scenari economici di questi ultimi anni. Tutto ci porta a pensare che quel che ci fanno vedere nei film di fantascienza, sulle probabili invasioni degli alieni, altro non è che l’annuncio di quel che realmente si preparano a fare, visto che gli alieni sono loro!

2 commenti:

  1. Ragionare? e come si fa a ragionare quando la pancia resta vuota? come si fa sopravvivere con uno stipendio di 800euro al mese?

    RispondiElimina
  2. La ragione è dei fessi e il torto dei minchioni! La verità è che ognuno pensa a se stesso fregandosene degli altri!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)