Ai Signori padroni.

di Maria Pia Caporuscio. Vorrei chiedere cosa fa di male un ragazzo se la domenica va a mangiare “lo spaghetto” con la mamma? Per davvero non sapete più che inventarvi per addossare colpe inesistenti contro vittime innocenti pur di negare la vostra insaziabile, degenerata e immorale sete di soldi, che vi spinge a vomitare bestemmie contro i giovani per screditarli, oltre che compiere qualsiasi violenza, pur di far lievitare i vostri sozzi guadagni.
Cosa vorreste consigliare a questi ragazzi, di lasciare la casa paterna per andare ad ingrossare le fila degli spacciatori di droga? Di affiliarsi ad organizzazioni criminali? Di diventare ladri di appartamento visto che il lavoro lo portate all’estero e a chi invece lavora gli fate l’elemosina, che non basta nemmeno per sfamarsi? E non avendo soldi per pagarsi l’affitto, dovrebbero dormire sotto le stelle? Se quando eravate giovani voi e i vostri genitori vi avessero cacciato di casa, costringendovi ad elemosinare un tozzo di pane come pretendete facciano le nostre mamme, di sicuro oggi vi vergognereste di sparare queste cazzate! La colpa di aver creato simili esseri è dovuta al fatto che a governare i paesi siano sempre stati degli inutili buffoni, perché se avessimo avuto gente intelligente e onesta nelle istituzioni, non gli avrebbero permesso di sfruttare e ricattare la classe lavoratrice con la scusa di “dare lavoro” (quasi che gli sfruttati dovessero ringraziarli piuttosto che farlo loro che si sono arricchiti sfruttandoli) perché doveva pensarci lo Stato stesso a dare lavoro, pagandoli il giusto: ossia due ore di lavoro al giorno, proprio perché gli stipendi che questi “datori di lavoro” pagano ai lavoratori è pari a due ore, tutte le altre ore formano il loro sozzo guadagno (plus valore) che ha permesso l’arricchimento sfrenato e immorale, di questi veri e propri usurai. Certo che dovevano guadagnare avendo messo i propri denari nell’azienda, però dopo venti anni il loro guadagno non avrebbe dovuto superare il doppio di quanto investito, invece viene raddoppiato ogni mese fino a diventare così ricchi da sottomettere lo Stato medesimo! La sola forza che si opponeva a questo feroce sfruttamento degli esseri umani, era la sinistra storica, ma lor signori avevano tutto l’interesse a toglierla di mezzo affinché non ostacolasse più la loro ingordigia e sono riusciti (lavando i cervelli con un bombardamento mediatico) addirittura a convincere gli stessi lavoratori che il Comunismo era contro i loro interessi mentre il capitalismo li avrebbe arricchiti. Certo questa classe dirigente idiota, ignorante e priva di scrupoli che si alterna al governo dei paesi, per loschi interessi e opportunismo, beneficia gli sfruttatori a danno dei milioni di lavoratori (che col loro sacrificio mantengono in piedi questi baracconi che ancora chiamiamo nazioni) e li protegge fino al punto di consentirgli la cancellazione dei diritti acquisiti nei secoli, dopo durissime lotte e grossi sacrifici delle masse lavoratrici, che insieme hanno massacrato e reso impotenti e schiavi. Mi auguro che un bel giorno i miliardi di cittadini, costretti a vendere la sola cosa che possiedono: la forza lavoro, capiscano che il potere, il vero potere consiste nell’unire le forze e combattere tutti insieme questo milione di criminali, che per pura follia e insaziabile sete di soldi e di potere, stanno assassinando la classe lavoratrice, ma anche lo stesso pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)