De gustibus...

Siamo venuti al mondo nudi, senza giacca e cravatta, senza slip e pantaloni, quindi dove sta la trovata geni(t)ale di quei due maschi - cresciuti&pasciuti antiteticamente ai due bronzi di Riace - di restare nudi davanti alle telecamere? Siamo ormai lontani anni luce da quando moralisti e bacchettoni coprivano le nudità delle opere d'arte con improbabili foglie di fico. Così spogliarsi in Tv non fa più clamore, anzi fa soltanto ridere!
Mostrare glutei e genitali alle telecamere - per di più senza particolari pretese e con misure ben al di sotto della media nazionale - è solo una questione di buon gusto che senz'altro non riguarda "le Iene" che si sono spogliate un'altra volta per due signore di Mediaset. I due inviati di Italia1 si sono presentati in studio prima da Barbara D'Urso per i suoi 60 anni e poi da Ilary Blasi. Per il compleanno della D'Urso le Iene si sono catapultate negli studi di Mediaset dove regna la D'Urso e le hanno fatto ricordare tutti gli uomini con cui ha condiviso una parte del suo percorso di vita. Dopo aver descritto con un aggettivo (e con un voto...) i suoi ex compagni, le due Iene hanno voluto fare il loro personale regalo alla conduttrice. Le hanno fatto chiudere gli occhi e poi si sono spogliati di fronte al pubblico. Poi hanno fatto riaprire gli occhi alla D'Urso e urlato: "Sopresa!" . La conduttrice è rimasta di stucco, ridendo e apprezzando lo scherzo. "Non sapete cosa si vede qui davanti", ha detto tra le risate guardando la telecamera delle Iene. "Devi scegliere almeno uno di noi", le hanno detto le due Iene. Poi tutti e tre, a braccetto, sono usciti dallo studio. Non appena concluso il servizio, le due Iene hanno fatto lo stesso identico scherzo anche a Ilary Blasi che stava conducendo in diretta. I due, già nudi, hanno fatto irruzione nello studio e abbracciato la conduttrice moglie di Totti. Anche lei in questi giorni ha compiuto gli anni. Il pubblico ha gradito entrambe le performance e anche le dirette interessate sono state tranquillamente al gioco. Sorridente, la Blasi ha lanciato la pubblicità mentre i suoi due inviati continuavano a baciarla.
P.S. Proprio oggi una nostra collega compie 47 anni e qui in ufficio stavamo giusto pensando di... 

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)