Juventus Campione d'Italia, la leggenda continua!

E due... lo scudetto resta cucito anche per questo anno, il 6° consecutivo, sulle maglie bianconere che ne contano 34. I bianconeri hanno battuto allo Stadium il Crotone 3-0 come da protocollo assicurandosi il tricolore con una giornata di anticipo sulla fine del campionato. La leggenda continua, i giocatori, i presidenti, gli allenatori passano, la Juve resta! Ogni record è stato battuto, adesso tocca mettere a segno la Tripletta contro il Real Madrid. Non sarà una passeggiata di salute, perchè per portare a casa la Coppa con le grandi orecchie servirà una grande impresa, una squadra eroica, super concentrata, cattiva e spietata. Fallire è vietato. Partecipare non basta, bisogna vincere!

1 commento:

  1. MAGICA JUVE22 maggio, 2017

    Sei scudetti di fila non li aveva vinti mai nessuno. Nemmeno cinque, se è per questo, almeno non sul campo (la striscia dell’Inter post Calciopoli iniziò come è ben noto con un titolo assegnato d’ufficio) e non nell’era moderna. Ma adesso il primato è assoluto, non ci sono più dubbi. E poteva stabilirlo solo questa Juventus!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)