Ricchi e potenti del mondo se la godono, alla faccia nostra e dell'austerity!

In questi giorni in tanti, o almeno coloro che campano con 1.200euro al mese, hanno strabuzzato gli occhi alla decisione della Cassazione di confermare l'assegno di due milioni di euro al mese a favore dell'ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, perché l'ex Cavaliere "è uno degli uomini più ricchi del mondo"!
E sempre quei tanti si sono domandati, ma che ci farà con 2milioni di euro al mese? Per chi campa facendo i salti mortali per arrivare a fine mese, sono cifre da capogiro che gli risolverebbero per sempre, e non solo a lui ma a tutte le sue future generazioni, qualsiasi problema di budget familiare. Ma 'loro' sono ricchi e certe cifre, sempre per loro, sono bruscolini. Per esempio, adesso che non è più Presidente degli Stati Uniti, Obama può concedersi intere giornate di totale relax. Infatti, l'ex presidente si trova in Toscana, con sua moglie Michelle, in una villa extra lusso dal costo di circa "15 MILA EURO AL GIORNO"!!! Adesso, voi che d'estate spendete 35 euro al giorno di pensione completa a Rimini, avete capito cosa ci fanno 'loro' con tutti quei soldi?

1 commento:

  1. Bugiardi, falsi, ipocriti, quando parlano di voler risolvere le condizioni disagiate dei più deboli. Se lo vogliono per davvero perchè non rinunciano ad una parte del loro reddito?

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)