lunedì 15 maggio 2017

Roma, il Pd finalmente ha deciso di pulire!

di Virginia Raggi. Da qualche anno a Roma si sono moltiplicati i cittadini che, autonomamente o in forma associata puliscono Roma, le sue strade e i suoi parchi. Questo perché l'amministrazione è obiettivamente un po' in sofferenza. La situazione dei rifiuti è a tutti nota ma si sta normalizzando. In queste ultime ore anche un noto partito, il PD, quello che è responsabile del malgoverno degli ultimi 20 anni a Roma, ha deciso finalmente di venire a pulire,
chiaramente per il noto principio secondo cui "chi sporca pulisce". Un po' tardivo, comunque lo aspettiamo e gli diamo i migliori auguri di benvenuto. Ci auguriamo che non sia uno sterile spot elettorale: per far questo vi aspettiamo non soltanto questa domenica ma per quelle a seguire per i prossimi vent'anni.

2 commenti:

  1. Ma cosa fa il PD con le ramazze? Se Roma il PD l'ha già ripulita in venti anni con le ra-mazzette adesso con le ramazze va in cerca di spiccioli?

    RispondiElimina
  2. PD, oltre il danno anche la beffa di vederli a far la mossa di pulire. perchè invece di fare ste cazzate non si danno da fare a ripulire la terra dei fuochi e mettere in funzione i depuraturi del litorale domizio e flegreo, visto che regnano sulla 'Regia Campania'.

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)