Sconfitta salutare per la Juve in vista del gran finale!

La Roma stende per 3-1 la Juventus, rinvia la festa scudetto dei bianconeri e tiene vivo il campionato. Privi di Dzeko, gli uomini di Spalletti rimontano il gol iniziale di Lemina, che sembrava presagire a una notte storica per i bianconeri, con le reti di De Rossi, El Shaarawy e Nainggolan. In classifica i giallorossi ritornano al secondo posto a spese del Napoli e si portano a -4 dalla capolista,
che per festeggiare il sesto titolo consecutivo domenica prossima deve imporsi in casa contro il Crotone. Sconfitta salutare per la Juve che serve a far salire tensione, concentrazione e adrenalina in vista della finale di Coppa Italia mercoledì prossimo sempre all'Olimpico, ma stavolta contro i cugini dei giallorossi. Contro la Lazio, sarà tutt'altra partita. Sarà tutt'altra squadra, sarà la vera Juve!

6 commenti:

  1. black&wite15 maggio, 2017

    Mercoledì vogliamo 11 leoni!

    RispondiElimina
  2. Meglio una sconfitta oggi che mercoledì prossimo o il 3 giugno: Forza Juve!

    RispondiElimina
  3. leo bonucci15 maggio, 2017

    Mercoledì il primo obiettivo da raggiungere con umiltà, fame e cattiveria!

    RispondiElimina
  4. claudio marchisio15 maggio, 2017

    Basta poco per perdere concentrazione e voglia nell'ottenere grandi obiettivi. Non abbiamo ancora vinto nulla e questo deve essere l'unico nostro pensiero dentro di noi. Ora testa alla prima finale che ci aspetta!

    RispondiElimina
  5. leo bonucci16 maggio, 2017

    Rendiamo questa stagione leggendaria. Con la Roma abbiamo pagato un calo di concentrazione e determinazione. Ma lo stress positivo della sconfitta ci aiuterà a ritrovare la fame e le energie fisiche e soprattutto mentali per portare a casa questa prima coppa. Ci attende una prova difficile, la Lazio sta molto bene a livello psicofisico. Per portare a Torino il primo di tre trofei servirà la migliore Juve!

    RispondiElimina
  6. I bonus sono finiti. Nessuna preoccupazione, ma... antenne belle dritte! ko salutare. Se lo scudetto può attendere, domani nella finale di Coppa Italia contro la Lazio non si può proprio sbagliare. In ballo c'è il primo storico Triplete bianconero.

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)