Thighbrow: la nuova tendenza Instagram della piega tra le cosce!

La nuova moda del web è il 'thighbrow', ovvero la piega della pelle a forma di sopracciglio che si crea tra la coscia e il bacino quando si sta inginocchiate. Per ottenere il thighbrow è sufficiente sedersi sulle ginocchia tenendo le gambe in avanti e facendo toccare le cosce con il bacino, a questo punto si creerà un segno ben visibile soprattutto se si indossa un bikini. La cosa positiva è che chiunque può ottenere un thighbrow a prescindere dalla forma fisica e l'anoressia non è dunque un requisito per poter postare foto di questa tendenza su Instagram.
In realtà è proprio il contrario, visto che le vip che hanno lanciato questa tendenza sono quasi tutte splendidamente curvy come Beyonce, Rihanna, Nicki Minaj e le sorelle Khloe e Kylie Kardashian. Una tendenza strana, non ci sono dubbi, ma se pensiamo a tutti i vari Chellenge proposti ultimamente tra cui il Belly Bottom Challenge, ossia il tentare di toccarsi l'ombelico passando il braccio dietro la schiena, operazione possibile solamente se si è sottilissime, non è pericolosa nè di istigazione alle diete folli. Così, per riuscire a fare un buon “thighbrow” basta sollevare le gambe o sedersi sulle ginocchia fino a quando le cosce non toccano le anche e o il bacino e... buon thighbrow a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)