Ecco le nuove solette adesive per il mare e non solo!

Piedi protetti dal calore, da spiagge ghiaiose e dalle irregolarità del bagnasciuga? Ecco le nuove solette adesive per il mare. Prodotte in Italia promettono di migliorare le vacanze di milioni di italiani, e non solo. Si chiamano NakeFit e sono progettate per resistere a terreni e condizioni difficili, garantendo una libertà assoluta a tutti quelli che amano andare in giro
a piedi nudi. Le solette, che dalla società produttrice dicono avere la capacità di oscurare il futuro delle classiche infradito, sono disponibili in tre colori: nero, rosa e azzurro. L'idea è nata dall'omonima startup italiana che attende la registrazione del marchio e della tecnologia alla base del prodotto. Le NakeFit sono rigorosamente antiscivolo e resistenti, adatte per ogni terreno per poter camminare in tutta libertà per le vie della città oppure al mare sulla sabbia calda, sugli scogli, a bordo piscina e in doccia senza il timore di verruche e slittamenti pericolosi!

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!