PRIMA IL CITTADINO. LA TUA OPINIONE CI STA A CUORE PIÙ DI OGNI ALTRA NOTIZIA.

I migranti sono la risoluzione al problema dell'immigrazione!

Purtroppo dobbiamo rassegnarci all’invasione africana, perchè i migranti non ce li toglie più nessuno! Gridiamo ‘al lupo al lupo’, minacciamo di chiudere i nostri porti alle Ong e poi gli sbarchi continuano più numerosi di prima. Trattiamo con Austria, Spagna e Francia che, per tutta solidarietà, schierano eserciti e blindati al confine, chiudono porti e frontiere e ci rimandano indietro i migranti. La verità è una sola: l’Africa ci sta invadendo e niente e nessuno potrà fermare l’invasione in atto.
A Bruxelles lo sanno bene e hanno trovato la soluzione: l’Italia è il "Centro di Accoglienza d’Europa" dove stipare i migranti in cambio di un pugno di euro e di qualche flessibilità in più sul fiscal compact! E allora cosa fare con i migranti? Come ha fatto il mio fruttaiolo sotto casa che ha messo a lavorare dietro il banco due extracomunitari e lui se ne sta beato a pancia all’aria! Da un male può nascere un bene, da una invasione senza soluzioni di sorta può rinascere un Paese alla deriva, bisogna solo governare le migliaia di sbarchi e trasformare i migranti da parassiti ad attivi, da improduttivi a produttivi, da problema a risoluzione del problema stesso!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)