Turchia, Erdogan: "L'Europa ci fa perdere tempo"!

Erdogan dice a chiare lettere che la sua Turchia non ha bisogno di Bruxelles: "Una volta, nel mio primo mandato come primo ministro, la Turchia veniva descritta come un Paese che ha compiuto una rivoluzione silenziosa durante i summit dei leader dell'Unione europea. Ma adesso la stessa Ue non solo non ci invita più ai summit dei leader, ci fa anche perdere tempo". Così il presidente turco Erdogan ai microfoni della Bbc. Per Ankara, ha aggiunto, sarà "confortante" se "l'Ue dirà senza mezzi termini 'Noi non possiamo accettare la Turchia nella Ue'... Allora noi cominceremo il nostro piano B e C".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)