Abusivi contro una Sindaca eletta dai cittadini.

di Maria Pia Caporuscio. Quando sento questi abusivi accusare Virginia Raggi (votata dal 67% dei romani) di non aver fatto niente, vorrei gridare quanta fortuna sarebbe stata per gli italiani, se anche 'loro' non avessero fatto niente e avessero lasciato le cose com’erano prima di loro. Ora avremmo un governo vero al servizio degli italiani e non dei banchieri.
Avremmo ancora la sovranità politica e monetaria e non sarebbero stati distrutti i colossi statali (fatti fallire e svenduti ai privati). Gli italiani non sarebbero i più poveri d'Europa, ma avrebbero continuato ad avere uno stipendio superiore agli altri, avrebbero ancora il posto fisso, i propri diritti e la vecchiaia assicurata. Saremmo ancora un paese libero e autonomo, non agli ordini delle banche mondiali e delle multinazionali. Non avremmo partecipato a guerre con la conseguente invasione di milioni di extracomunitari. Avremmo ancora la nostra meravigliosa agricoltura, invece di distruggere le nostre eccellenze, per mangiare lo sterco proveniente da tutto il pianeta. Nella loro idiozia si permettono di criticare chi tenta di guarire un paese dall’agonia in cui l’hanno messo, senza capire di essere dei traditori, costretti a fare i compitini dettati dai loro padroni e senza neppure rendersi conto di quanto male stanno facendo alla propria nazione e ai suoi cittadini. Nella loro conclamata deficienza, osano criticare chi intende ridare all’Italia il posto che merita e restituire agli italiani quella dignità che gli è stata tolta. Questi abusivi hanno ucciso la Democrazia e contribuito ad instaurare una dittatura globale, che arricchisce l’uno per cento della popolazione, affamando il novantanove per cento della stessa.

2 commenti:

  1. Tutti insieme appassionatamente, da Casapound all'estrema sinistra; L'unico nemico il M5S. Ormai senza vergogna alcuna stanno mandando in onda uno scempio politico mai visto prima, pur di impedire al M5S di vincere in Sicilia e da lì a poco in tutto il Paese. Difronte a questo scempio, nessuno, in Sicilia e nel Paese, dovrebbe votare per loro ( a parte i masochisti e quelli che grazie a loro ci campano). Senza vergogna, fanno emergere il loro interesse primario: il loro personale futuro.. Del resto sanno bene di avere tutti i maggiori mezzi d'informazione a loro disposizione (neanche nei Paesi del terzo mondo) e quindi gli basta continuare a bombardare i cittadini di menzogne. Il popolo si è svegliato? Speriamo di si.

    RispondiElimina
  2. I RISULTATI sono a dir poco disastrosi!!! Torino, Livorno, Roma, i risultati li vede signora Maria?

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)