Campionato di Serie A, sabato calcio d'inizio.

Sabato 20 agosto è la prima giornata del Campionato italiano della Serie A di calcio, un primo turno già ricco di match interessanti. Inter-Fiorentina sarà la partita di cartello di domani, in cui la Juventus riceverà il Cagliari allo Stadium, la Roma andrà a Bergamo a sfidare l'Atalanta, mentre il Napoli testerà il neopromosso Verona al Bentegodi. L'inizio più in salita sembra quello dell'Inter che, dopo l'esordio con i viola, nel secondo turno affronteranno la Roma,
ex squadra di Spalletti. Alla terza giornata spicca Lazio-Milan, mentre per aspettare i primi big match per Juve e Napoli si dovrà attendere la quinta giornata, quando i Campioni d'Italia affronteranno la Fiorentina e la squadra di Sarri dovrà vedersela con la Lazio. L'ottava giornata sarà la più ricca: derby di Milano, Juve-Lazio e Roma-Napoli. Il derby capitolino sarà invece alla 13ª giornata. Buon Campionato e che vinca il migliore!

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Mille euro per tutti!?

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!