DIVENTA UN ARTICOLISTA DI FREESKIPPER ITALIA.

ABBIAMO REALIZZATO QUESTO SITO DOVE PUOI PUBBLICARE GRATIS I TUOI ARTICOLI. 
VUOI DIVENTARE UN REPORTER, UN ARTICOLISTA, UN OPINIONISTA? 
ALLORA COSA ASPETTI? 
ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL TEAM DI FREESKIPPER ITALIA
LA TUA OPINIONE CI STA A CUORE PIÙ DI OGNI ALTRA NOTIZIA.
È nato Freeskipper Italia, il social blog di giornalismo partecipativo che dà l'opportunità a tutti i cittadini di esprimere le proprie opinioni e vedersi pubblicati on line i propri articoli. Libero e indipendente, alla portata di tutti e aperto a tutti! Una finestra sul mondo per osservare e comprendere meglio il nostro tempo. Consultabile ovunque anche dal tuo cellulare. Uno spazio libero dove poter esprimere le proprie opinioni o più semplicemente commentare le opinioni altrui. Un sito web capace di amplificare le tue testimonianze e i tuoi punti di vista facendoli uscire dall'anonimato per portarli a conoscenza del mondo intero. Più di ogni altra notizia quello che ci interessa, quello che maggiormente ci sta a cuore è la tua opinione, il tuo punto di vista, la tua partecipazione. Tutto questo è Freeskipper Italia. La libertà, la democrazia, la civiltà e la crescita di un popolo si misurano dalla "partecipazione" attiva alla vita politica e sociale del Paese, si manifestano nella possibilità di palesare in piena libertà ed in assoluta autonomia il proprio pensiero nel rispetto delle regole civili e democratiche. Per questo nelle nostre pagine sei sempre il benvenuto! Per questo su freeskipper trovi sempre la porta aperta! Tu scrivi i tuoi articoli, li spedisci a freeskipper@email.it e noi li pubblichiamo. Si rammenta che la collaborazione a freeskipper è libera e gratuita. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare il materiale pervenuto o di effettuare gli opportuni tagli redazionali. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non quelle della redazione. Benvenuti nel team freeskipper!
Non restare chiuso nel tuo 'orticello'. Vieni anche tu a dire la tua su Freeskipper Italia il social blog più amato dai mouse!

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Mille euro per tutti!?

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!