Dybala.10. La Juventus dà la maglia numero 10 alla Joya!

Sembrava che la Juve dovesse cedere da un momento all'altro alle sirene di Barcellona e Real Madrid che offrivano una valanga di milioni di euro per accaparrarselo, proprio come era successo per Paul Pogba un anno fa. Invece, no. Paulo Dybala non solo resta in bianconero, ma la Juventus ha deciso di dargli addirittura la mitica maglia numero 10, alla faccia delle insistenti voci di mercato.
L'argentino ha giocato l'ultima stagione con l'amato 21, ma questo segnale rivela come la Juventus sia intenzionata a fare di Dybala l'uomo chiave per un futuro pieno di successi. Sembrava tutto definito, Dybala avrebbe dovuto iniziare la nuova stagione con il suo 21, un numero altrettanto importante, vestito da campioni del calibro di Pirlo e Zidane. Alla fine, però, ha vinto la magia del "dieci": l'argentino ha deciso di prendere la maglia di Del Piero, Platini, Sivori, Roberto Baggio, Tevez e per ultimo Pogba. Un chiaro segnale del fatto che la Juventus punta sempre di più sulla Joya e che non cederà alle lusinghe di mercato: il futuro è di Dybala, e la 10 diventa sua. "In bocca al lupo, @PauDybala_JR. Goditela da juventino vero. E facci divertire! @juventusfc #Dybala10 #ADP10", gli twitta alex Del Piero. "Grazie mille @delpieroale. È un onore portare la tua maglia. La sfida di punizione tra 10 sarà ancora più bella", risponde la Joya.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)