Elettra Lamborghini, la sexy ereditiera tiene col fiato sospeso i suoi fan.

Occhi azzurrissimi, curve formose, pose provocanti e il gusto della provocazione. A 23 anni Elettra Miura Lamborghini, erede della casa automobilistica bolognese, sa come far parlare di sè. Come quando, lo scorso novembre, si è presentata praticamente nuda (se non per una sottilissima tuta in pizzo nero) agli Mtv European Music Awards e si è divertita a postare sue immagini su Instagram con didascalie del tipo: "C'è chi può e chi non può. Io può". Ma anche, in un'immagine con il suo trionfante lato B: "Scusate le spalle... Dedicato agli invidiosi". Insomma, Elettra Lamborghini sa come far parlare di sè. E ora, dopo aver partecipato a diversi reality, compreso
il Grande fratello Spagnolo, è pronta a far parlare i telespettatori italiani: sarà una dei concorrenti del "Grande Fratello Vip", atteso dall'11 setembre su Canale5. Ma c'è un ma. In un video momentaneo postato su Instagram Elettra manifestava qualche perplessità sulla sua partecipazione ad un ennesimo reality e chiedeva un parere ai suoi fan. Che di sicuro l'hanno rassicurata.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)