Il Bikini si fa minimal per questa calda estate 2017!

Bikini super sexy e ridotti al minimo impiego di stoffa, per un'estate bollente come non mai. I costumi da mare più trendy della stagione sono proprio loro, i microbikini! Mini, estremi, ridottissimi, questo modello di costume da bagno continua a riscuotere un grandissimo successo, soprattutto tra le fan dell'abbronzatura perfetta, ai limiti del full nude, dai fisici statuari tutti da scoprire. Mesi e mesi di palestra, di piccole rinunce,
per scolpire glutei, fianchi e seni che si prendono la loro rivincita sotto i raggi del sole.
E allora via libera a bikini in stile brasiliano, tanga, perizoma, triangolini striminziti, mini bra effetto see-through e slip stringatissimi, perchè saranno loro gli alleati del beachwear, perfetti per mettere in mostra un fisico da urlo e un lato B da top model.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)