Il reggiseno? Non si usa più.

Un tempo era l'intimo per eccellenza di tutte le donne, in quanto ne esaltava l'avvenenza mettendo in bella mostra come su un 'balconcino' le grazie di un decoltè più o meno prosperoso. Oggi, invece, rischia di diventare un optional. Stiamo parlando del sempre più desueto 'reggiseno'. Infatti se un tempo era un capo irrinunciabile nella biancheria intima femminile, adesso, il reggiseno, è diventato un elemento sempre meno importante, superfluo e ingombrante, almeno così sembrerebbe per le protagoniste dello star system che hanno deciso di farne a meno durante la quotidianità, come sui tappeti rossi. L'ultima ad essere stata pizzicata senza reggiseno è stata Kendall Jenner, una delle habitué dell'outfit senza reggiseno, che davanti ai paparazzi fa di tutto per nascondere il volto, con i capezzoli praticamente in bella mostra. Il risultato è quello di lasciare intravedere quello che c'è sotto, soprattutto quando il capo d'abbigliamento deputato a coprire il seno risulta particolarmente aderente. Un'altra regina indiscussa di questa abitudine è risultata negli anni Sharon Stone, nota la sua avversità alla chirurgia plastica , soprattutto dopo aver combattuto e sconfitto un cancro alla mammella. Ma non è certo la sola.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)