L’Africa è qui. L’Africa siamo noi!

Emergenza idrica, caldo record, fiumi e laghi prosciugati dalla calura, città desertificate, sporcizia e spazzatura ovunque, raccolti andati in fumo insieme ad ettari ed ettari di boschi! Mezzi pubblici e quasi la totalità dei servizi, dalla sanità alla giustizia, da terzo mondo. Lavoratori sottopagati e tenuti sul posto di lavoro fino a 70 anni. Giovani parcheggiati all’università con la valigia in mano, pronti ad emigrare in cerca di un Paese migliore!
E poi centinaia di migliaia di africani che sbarcano sulle nostre coste e che vanno ad aggiungersi ai milioni di stranieri di tutte le razze già presenti o che continuano ad invadere questa povera Italia. L’Africa è qui, altro che storie. L’Africa siamo noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)