Arriva l'autunno: ecco come prolungare l’abbronzatura.

L'estate se n'è andata via, oggi siamo in autunno e la prima cosa che ci chiediamo dopo le vacanze è come prolungare l'abbronzatura per qualche altro mese e mantenere un bel colorito anche quando il sole diventa pallido e le temperature iniziano a diminuire. In tanti hanno la fortuna di riuscire a passare un lungo periodo al mare
e non aver necessità di ricorrere a prodotti che prolungano l'abbronzatura. Il corpo cosi come il viso è necessario che venga curato quotidianamente per mantenersi sempre belli e attraenti agli occhi degli altri. L'abbronzatura migliora l'aspetto ma se trascurata diventa un problema, la vostra pelle diventa come quella di un serpente che la sta cambiando: terribile. Una situazione decisamente imbarazzante! La pelle andrà senza alcun dubbio idratata a fondo ogni giorno e per trattenere l'abbronzatura sarà possibile acquistare uno dei tanti prodotti che offre la moderna cosmetica. I costi sono abbastanza elevati, ma qualità e risultato sono garantiti. Creme idratanti, latte doposole, oli che mixati con essenze di cotone, lino e monoi, leniscono, proteggono e prolungano l'abbronzatura nel tempo, mantenendo un colorito sempre radioso. Ottimi prodotti, lenitivi, rinfrescanti e idratanti, alcuni dei quali con la capacità di stimolare la produzione naturale di melanina della pelle. Prodotti che mantengono l'abbronzatura a lungo e prevengono a fondo la desquamazione della pelle. Queste creme e oli sono facili da trovare, farmacie e profumerie ne sono piene, e vi aiuteranno ad avere una pelle abbronzata, luminosa e protetta per un lungo periodo. In questo modo sarà possibile evitare raggi solari artificiali che possono danneggiare la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)