La Maglieria di Julien MacDonald: un tripudio di reti e trasparenze!

La bellezza più che vestita, va 'svestita'. Forse è proprio per questo che gli abiti più sexy e amati dalle star sono quelli di Julien MacDonald, più che vestiti, 'svestiti'! Celebre per la sua 'maglieria' quando disegnava per Chanel e Lagerfeld dal 1996 al 1998 è divenuto poi direttore creativo di Givenchy e ha disegnato le collezioni Haute-Couture e Pret-a-Prorter. Dal 2004 si dedica esclusivamente alla sua linea famosa per
essere un tripudio di reti e trasparenze, il suo stile ha conquistato cantanti di fama mondiale come JLo e Rihanna e modelle come Alessandra Ambrosio e Hailey Boldwin che hanno sfilato per lo stilista in occasione della recente fashion week. Gli abiti fatti in alluminio, seta, vetro, plastica, nylon hanno un prezzo che può superare i 25.000 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)