Alexis Ren, dal surf alle copertine più glamour.

Alexis Ren, la surfista e modella 21 anni ha già conquistato Instagram con il suo strepitoso corpo e le sue pose osè, con 10,9 milioni di follower ha infatti superato la mitica Chiara Ferragni. Di origini croate e tedesche, è nata in California ma attualmente vive a Los Angeles.
La sua popolarità è destinata a crescere, è stata scelta, dopo la bellissima Emily Ratajkowski, come nuova testimonial del noto marchio di costumi e intimo Yamamay e nel mese di agosto l'abbiamo vista ritratta sulla copertina della rivista americana Maxim, mensile lifestyle maschile. Ora, la modella californiana, è stata scelta da Sports Illustratedcome "rookie" (debuttante) per lo "Swimsuit Issue", l'inserto della rivista sportiva dedicato ai costumi da bagno e ha posato per uno shooting fotografico ai Caraibi. Davvero una bella soddisfazione per la 21enne che fino a poco più di un anno fa era solo una sconosciuta che sognava di diventare una top model. Questo è proprio il suo anno: in estate è stata anche sulla copertina della rivista Maxim

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!