Alexis Ren, dal surf alle copertine più glamour.

Alexis Ren, la surfista e modella 21 anni ha già conquistato Instagram con il suo strepitoso corpo e le sue pose osè, con 10,9 milioni di follower ha infatti superato la mitica Chiara Ferragni. Di origini croate e tedesche, è nata in California ma attualmente vive a Los Angeles.
La sua popolarità è destinata a crescere, è stata scelta, dopo la bellissima Emily Ratajkowski, come nuova testimonial del noto marchio di costumi e intimo Yamamay e nel mese di agosto l'abbiamo vista ritratta sulla copertina della rivista americana Maxim, mensile lifestyle maschile. Ora, la modella californiana, è stata scelta da Sports Illustratedcome "rookie" (debuttante) per lo "Swimsuit Issue", l'inserto della rivista sportiva dedicato ai costumi da bagno e ha posato per uno shooting fotografico ai Caraibi. Davvero una bella soddisfazione per la 21enne che fino a poco più di un anno fa era solo una sconosciuta che sognava di diventare una top model. Questo è proprio il suo anno: in estate è stata anche sulla copertina della rivista Maxim

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)