Il Movimento 5 Stelle nasce dalla morte dei Sindacati e dei Partiti.

di Maria Pia Caporuscio. In duemila anni di storia non si era mai verificato che un capo di governo, invece di curare gli interessi della propria nazione la svendesse. Questo è stato fatto da questi 'soggetti' nel cedere la sovranità agli sfruttatori seriali (che sono sempre state le banche). Dovevamo arrivare agli anni duemila affinché la popolazione venisse governata da certi 'soggetti' che cedono non solo la sovranità politica,
ma anche quella economica e oltretutto all'oscuro dei propri cittadini, quindi abusivamente. E tutto ciò (secondo questi 'soggetti' che ancora occupano il nostro Parlamento) sarebbe il risultato del progresso? Distruggere duecento anni di storia significa progresso, civiltà? Dobbiamo svegliarci e costringere questi 'soggetti' a restituirci la nazione così com'era quando gli fu affidata, per farne curare gli interessi non per svenderla al mercato. Secondo questi 'soggetti' curare un malato significa sparargli in testa? Perché è proprio questo che hanno fatto e continuano a fare all’Italia. Dov’erano i signori sindacati che oggi si scandalizzano alle parole di un rappresentante del M5S? Erano scemi anche loro a non aver capito, dove questa svendita criminale avrebbe portato la classe lavoratrice italiana, che si ritrova ad aver perduto tutti i diritti acquisiti dopo durissime lotte per ottenerli? Diritti sacrosanti che spettano ad ogni lavoratore che invece si ritrova schiavo dei datori di lavoro che lo sfruttano come non era mai avvenuto da secoli, che possono licenziarlo senza giusta causa, che non avranno mai un lavoro sicuro, ma soprattutto non avranno mai una pensione pur avendo buttato il sangue per più di quarant’anni. Dov’era signora Camusso quando questi 'soggetti' studiavano come spezzare le braccia alla classe lavoratrice? Solo la voce di chi vi rinfaccia questo scempio vi disturba? Invece chi ha riportato i lavoratori ad elemosinare un giorno di lavoro vi sta bene? Qual’era il vostro mestiere se non quello di proteggere la classe lavoratrice dagli schiavisti? E come si fa a non condannarvi dopo aver permesso che ne facessero degli schiavi moderni? Come non condannarvi per non essere intervenuti quando questi 'soggetti' si circondavano di privilegi assurdi, stritolando chi li manteneva nel lusso più sfrenato? Come si fa a non condannarvi dopo aver permesso una vergognosa marcia indietro? Il Movimento 5 Stelle nasce dalla vostra morte e dall'indecenza della classe politica. Nasce per combattere i nemici dei cittadini e restituire al paese quella dignità e benessere che gli è stato tolto!

2 commenti:

  1. "MEGLIO UN POLITICO CORROTTO CHE UNO STATO ROTTO". Ilaria D'Amico ha perso un'altra splendida occasione per stare zitta!

    RispondiElimina
  2. Virginia Raggi, in una nota congiunta firmata insieme a Cgil-Cisl-Uil, chiede al governo di rivedere i vincoli finanziari alla facoltà di assunzione di personale in Campidoglio che opera con una carenza di 8000 unità. Di Maio solo qualche giorno fa aveva attaccato duramente la Triplice, ma la Sindaca ci va a braccetto, rispolverando la vecchia politica delle assunzioni capitoline.

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)