Ludovica Pagani, la sexy giornalista è la nuova stella del web!

Ha 25 anni, viene da Bergamo e si è fatta conoscere per una 'super gaffe' in diretta Tv, allorquando ha scambiato i punti delle squadre del campionato italiano di Serie A leggendoli come la posizione occupata in Classifica (Quarantasettesima Napoli - invece di 47 punti, Quarantacinquesima Juventus - invece di 45punti, e così via ...gaffando).
Lei, si chiama Ludovica Pagani, compirà 23 anni il prossimo 25 giugno, fa la giornalista su SportItalia ed è diventata la nuova stella del web soprattutto per i suoi 'scatti bollenti'. Apprezzata da molti fan, grazie alle sue immagini che lasciano davvero poco all’immaginazione. Insomma, la 22enne di Cologno al Serio, è già entrata a pieno titolo nel novero delle 'sexy giornaliste sportive' che tanto vanno di moda sulla tv italiana. Alcuni dicono che ha già soppiantato Diletta Leotta, che a sua volta aveva soppiantato Ilaria D’Amico. Comunque sia… di strada Ludovica ne deve fare ancora parecchia, ma le premesse ci sono tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)