Ludovica Pagani, la sexy giornalista è la nuova stella del web!

Ha 25 anni, viene da Bergamo e si è fatta conoscere per una 'super gaffe' in diretta Tv, allorquando ha scambiato i punti delle squadre del campionato italiano di Serie A leggendoli come la posizione occupata in Classifica (Quarantasettesima Napoli - invece di 47 punti, Quarantacinquesima Juventus - invece di 45punti, e così via ...gaffando).
Lei, si chiama Ludovica Pagani, compirà 23 anni il prossimo 25 giugno, fa la giornalista su SportItalia ed è diventata la nuova stella del web soprattutto per i suoi 'scatti bollenti'. Apprezzata da molti fan, grazie alle sue immagini che lasciano davvero poco all’immaginazione. Insomma, la 22enne di Cologno al Serio, è già entrata a pieno titolo nel novero delle 'sexy giornaliste sportive' che tanto vanno di moda sulla tv italiana. Alcuni dicono che ha già soppiantato Diletta Leotta, che a sua volta aveva soppiantato Ilaria D’Amico. Comunque sia… di strada Ludovica ne deve fare ancora parecchia, ma le premesse ci sono tutte.

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!