Obsessed: trasparenze, reggicalze, bustini e... tacchi a spillo.

Intimo mozzafiato: trasparenze, reggicalze, bustini e... tacchi a spillo. Guardare per credere. Eccole Adriana Lima e Alessandra Ambrosio nel nuovo spot del famoso marchio di lingerie. Le bellissime modelle brasiliane, entrambe di 36 anni, hanno posato per la nuova collezione il cui nome è tutto un programma, Obsessed. I capi indossati sono pieni di dettagli sexy e così lo è anche l'interpretazione che le modelle danno della collezione guardandosi allo specchio o posando coricate sul divano. Lo spot è girato in bianco e nero, un particolare che aumenta ulteriormente il fascino delle immagini e non solo...

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)