Un governo menefreghista.

di Maria Pia Caporuscio. Ancora criminali albanesi arrestati. Non ci bastavano i criminali nostrani, dovevamo reclutarne anche da tutta l’Europa. Se può essere giusto accogliere chi fugge dalle guerre, vorrei sapere cosa c’è di giusto nell’accogliere anche i cittadini europei, c’è forse una guerra anche in Europa? E allora cosa vengono a fare in Italia albanesi, rumeni ed altri se non a delinquere? Se dobbiamo far posto ai milioni di immigrati che sbarcano ogni giorno sulle nostre coste, per quale ragione dobbiamo accogliere chi senza nessuna ragione lascia il proprio paese?
Cosa verrebbero a cercare in Italia? Non certo il lavoro che non esiste nemmeno per gli italiani e allora come si può negare che vengono nel nostro paese, solo perché qui la legge non esiste più e possono fare il porco comodo senza correre rischi? Perché questa specie di governanti invece di pensare a come mantenere il culo sulle poltrone, non provano a difendere gli italiani che li mantengono, da questa oscena invasione della peggiore feccia europea? Ma come fanno a non pensare che questi malviventi vengono esclusivamente per delinquere, visto che nei loro paesi rischiano anche la pelle, mentre da noi hanno trovato la vigna dei coglioni, dato che nessuno gli torce un capello, anzi arrivano addirittura ad arrestare per “eccesso” di legittima difesa, chi trovandosi dentro casa questi assassini, prima di farsi ammazzare li ammazza lui. Questo modo di fare li incoraggia piuttosto che dissuaderli e in questo modo i signori ladri, si sentono favoriti rispetto ai derubati. Cosa andrebbe a fare un ladro nelle case della gente se non a rubare? Altroché se comodo vivere sulle spalle degli altri! Mentre gli italiani hanno mangiato per anni pane e sputo per mettere su una casa, quando arrivano questi barbari, dovrebbero lasciarsi portare via i sacrifici di una vita? E perché? Sono storpi? Se lo fossero non potrebbero rubare e allora perché non vanno a coltivare i campi abbandonati e procurarsi quello che gli serve? Oppure lavorare costa fatica ed è più comodo rubare? Un governo che da asilo a questi assassini, che non li caccia (visto oltretutto che i loro governi non vogliono gli immigrati) dovendo accogliere chi ha veramente bisogno? Un governo incapace di tutelare gli interessi della propria nazione e dei suoi cittadini è un governo da buttare!

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!