Caro amico immigrato...

di Francesco Della Rovere. Carissimo, so che vai su Facebook e controlli ciò che io scrivo. E so anche che, sbagliando, mi ritieni contrario all'immigrazione selvaggia che sta uccidendo il nostro Paese. Come vedi ho usato la frase "il nostro Paese" anche se tu non sei nato in Italia.


Questo per dirti che io non sono affatto razzista, come alcuni stupidamente vogliono farti credere. Non lo sono per intelligenza e per istruzione! Se vuoi proprio saperlo, io sono contro chi arriva in Italia per darsi allo spaccio di droga oppure a qualsiasi altro delitto: approfittando di un''accoglienza voluta da quanti governano il Paese col benestare del partito politico di appartenenza... per non dire coi fuochi artificio. Una immigrazione senza controllo... voluta dai moderni mercanti di schiavi. Basterebbe vedere quanto costa alla finanza pubblica ogni singolo immigrato, e quanto dei 39,00 euro stanziati per lui, entrano veramente nelle sue tasche. Considerazioni a parte, su Facebook, alla pagina Libertà & Progresso, cliccando alla voce "Discussioni" troverai il "Documento Politico Ridotto" di un movimento da me formato nel 1990, al quale, volendo, potrai aderire ed essere accolto col rispetto che ti è dovuto in quanto uomo onesto. Nel suddetto documento troverai le regole da rispettare per poter vivere, forse un giorno, felicemente in Italia... da me chiamata Paese del Sole perché nato nella terra di Tommaso Campanella. Ti prego di leggerlo: prima di definirmi razzista. Una raccomandazione: fai in modo che la definizione "Ridotto" non ti tragga in inganno: dandoti ad intendere che trattasi di regole e di percorsi improntati all'insegna di quella faciloneria tipica dei politici improvvisati. Quello che leggerai tra le sue righe, è quanto noi pretenderemo da quanti abbracceranno il Movimento...nel quale come punto di forza dovrà prevalere una grande integrità morale ed un'altrettanto grande apertura mentale. In altri termini è l'estrema sintesi del nostro Programma Politico...che di volta in volta approfondiremo con dei mirati interventi sul Web. Un documento grazie al quale per ogni singola voce - sia trattata che da aggiungere dalle tasse e dalle continue ruberie - troverai un percorso semplificato al massimo. E che deciderai se condividerlo o meno. Qualora ci fossero delle incomprensioni chiedi e noi ti forniremo i ragguagli. Un saluto ed un grazie per avermi letto!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)