Correggere il Dna direttamente nell''Apparato Dirigente' del Paese.

La scienza, la medicina e la tecnologia fanno passi da gigante, al contrario della politica e della nostra economia, che indietreggiano paurosamente, relegandoci a fanalino di coda dell’Unione Europea, checchè ne dica il governo. Ma forse un giorno la scienza medica potrà venire in soccorso della nostra classe dirigente, intervenendo per correggerne il Dna direttamente nell’”Apparato Dirigente” del nostro Paese.
Annunciato come il nuovo traguardo della terapia genica, la correzione del Dna sarà infatti l'obiettivo della sperimentazione che verrà condotta su esponenti politici, leader di partito e classi dirigenti. In definitiva si tratterà di inoculare il ‘virus innocuo’ che è stato 'caricato' con l'intero kit di competenze, capacità, onestà, etica e quant’altro necessario e indispensabile a correggere il Dna di politici, amministratori, dirigenti e imprenditori.

3 commenti:

  1. La politica è lo specchio della SOCIETA' è vero il detto:Ogni Popolo ha il governo che merita. Questa classe politica è li perchè manca una forte Opinione Pubblica! Si continua a dire che gli ultimi governi sono stati nominati:C'è stata una reazione GANDIANA da parte della maggioranza del Popolo. La classe politica lascia a desiderare, ma anche molti Cittadini lasciano a desiderare. Bisogna iniziare da ognuno di noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'vero si guarda sempre il difetto del prossimo. Quante volte in fila al supermercato Ti passano davanti in fila? I padroni dei cani che non raccolgono gli escrementi? Gli evasori? Ha ragione chi dice che il nostro Paese è irriformabile

      Elimina
  2. Ci sono personaggi politici, che sono sulla poltrona da quando sono nati: Se continuano ad essere rieletti, qualcuno li avràben votati!!!
    Non si possono votare da soli.

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)