Demi Rose Mawby, è lei l'anti-Kardashian.

Alta, bella, mora, rotonda e tutta curve, affascinante e super sexy, proprio come Kim Kardashian. Si chiama Demi Rose Mawby ha 22 anni e circa 5 milioni e mezzo di follower su Instagram, è figlia di un banchiere e ama giocare con i suoi animali domestici.
In Gran Bretagna la chiamano la nuova Kim Kardashian. Le somiglia come una sorella, ha almeno una quindicina d'anni in meno di lei e ha ancora meno paura di mettere in mostra il suo corpo. Demi Rose Mawby è la sosia e rivale più agguerrita che una celebrità possa avere. Kim Kardashian preparati: con lei in giro, e i suoi outfit sul limite della forza di gravità, la tua popolarità ha i minuti contati. E allora, scopriamo insieme chi è questa Demi Rose che con i suoi outfit provocantissimi sta scalzando alcune delle socialite più popolari di tutti i tempi. La popolarità l'ha raggiunta con la sua graffiante sensualità senza compromessi e il suo vizietto di regalare ai suoi fan scatti sempre più provocanti e hot. Demi Rose Mawby è nata esattamente come le socialite più in voga del momento: su Instagram. La sua attitudine allo scatto sexy e la sua propensione alla femminilità senza compromessi l'hanno portata sulle vette della popolarità del momento. Uno dei suoi punti di forza? Calcare i red carpet di tutto il mondo con addosso il minimo indispensabile di abbigliamento, giusto per dire di aver messo addosso qualcosa prima di entrare in scena. Il suo ultimo look per party promozionale della rivista online SIXTY6 ha fatto il botto di likes per quanto ha saputo osare. Demi Rose ha 22 anni e tutta la voglia di mettersi in gioco che si ha a quell'età: ecco perché ha calcato la passerella dell'evento con un abito ultra aderente e una scollatura tenuta insieme da un anello metallico che preme sulle sue rotondità rendendole ancora più esplosiva. Com'è l'abito di Demi? Diciamo essenziale, e fatto apposta per coprire il capezzolo e non far gridare allo scandalo!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)