Il laser per smettere di russare.

Smettere di russare grazie ad un piccolo intervento effettuato col laser. E' questa una delle novità che verranno presentate nel corso del congresso biennale di laser terapia in programma il 10 e l'11 novembre a Firenze. Questa edizione del 'Laser Florence 2017' sarà dedicata al rapporto da tra laser e farmaci, un binomio che può trovare applicazione in campo diagnostico, nella prevenzione dei tumori, nella cura delle malattie della pelle e nella terapia fisica riabilitativa.
In una sessione speciale dedicata alla veterinaria di parlerà degli effetti antinfiammatori e analgesici dei laser sulle malattie degli animali. Nel corso dell'evento, organizzato dall''International academy for laser in medicine and surgery', sarà illustrata anche una tecnica innovativa per rimuovere i tatuaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)