Shannon, lascia 'il corpo' dei Marines per scoprire il suo!

Shannon Ihrke è una bellissima ragazza del Minnesota con un passato da soldato degli Stati Uniti. Infatti all'età di 19 anni si è arruolata nel corpo dei Marines e ha servito il suo paese per ben 4 anni. Poi, a 23 anni ha deciso di cambiare la sua vita e intraprendere la carriera di modella per poter riscoprire la sua femminilità e provare nuove emozioni. Nonostante il successo e la conquista di numerose copertine come quella di Maxim, non rinnega il suo passato da Marines, anzi afferma che l'esperienza militare è stata la decisione migliore della sua vita, che ha contribuito a plasmare il suo carattere. Nella sua carriera ha raggiunto il grado di sergente ed è riuscita a laurearsi in Scienze all'Elmhurst College: "Ho spinto il mio corpo oltre quanto avrei mai immaginato e ho imparato a rimanere calma anche in situazioni di forte stress
- racconta la modella -. Alcuni marines combattono per i politici, ma la maggior parte affronta il nemico per le proprie famiglie, per gli amici e soprattutto per i fratelli e per le sorelle con i quali condivide l'esperienza militare". Ai suoi numerosi follower di Instahgram, che hanno raggiunto la soglia dei 69mila, consiglia: "Non arrendetevi mai, cercate sempre di perfezionarvi e di diventare persone migliori".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)