Shannon, lascia 'il corpo' dei Marines per scoprire il suo!

Shannon Ihrke è una bellissima ragazza del Minnesota con un passato da soldato degli Stati Uniti. Infatti all'età di 19 anni si è arruolata nel corpo dei Marines e ha servito il suo paese per ben 4 anni. Poi, a 23 anni ha deciso di cambiare la sua vita e intraprendere la carriera di modella per poter riscoprire la sua femminilità e provare nuove emozioni. Nonostante il successo e la conquista di numerose copertine come quella di Maxim, non rinnega il suo passato da Marines, anzi afferma che l'esperienza militare è stata la decisione migliore della sua vita, che ha contribuito a plasmare il suo carattere. Nella sua carriera ha raggiunto il grado di sergente ed è riuscita a laurearsi in Scienze all'Elmhurst College: "Ho spinto il mio corpo oltre quanto avrei mai immaginato e ho imparato a rimanere calma anche in situazioni di forte stress
- racconta la modella -. Alcuni marines combattono per i politici, ma la maggior parte affronta il nemico per le proprie famiglie, per gli amici e soprattutto per i fratelli e per le sorelle con i quali condivide l'esperienza militare". Ai suoi numerosi follower di Instahgram, che hanno raggiunto la soglia dei 69mila, consiglia: "Non arrendetevi mai, cercate sempre di perfezionarvi e di diventare persone migliori".

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!