mercoledì 20 dicembre 2017

L'Aquila, riapre la Basilica di Collemaggio!

Finalmente una buona notizia! Gravemente danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009 la Basilica di Santa Maria di Collemaggio, nel Comune de L'Aquila, riaprirà oggi, 20 dicembre, dopo più di otto anni di restauri. Meglio tardi che mai! E, comunque, la 'buona notizia' riaccende la speranza nel cuore di tutti gli italiani: dopo le macerie, dopo lo sfascio, la ricostruzione è possibile, basta volerlo!
Alle 12.00 di questa mattina la liturgia della benedizione della Basilica con traslazione delle spoglie di San Celestino V. Da domani, giovedì 2, la Basilica sarà aperta tutti i giorni, con orario 9.00-12.30 e 15.30-18.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

SCRIVI E INVIA UN ARTICOLO A FREESKIPPER


Nome e Cognome

Email

Titolo dell’articolo

Testo


Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *