giovedì 21 dicembre 2017

Tapiro d’Oro 2017 per Renzi e la Boschi che hanno massacrato migliaia di italiani!

di Matteo Salvini. Tapiro d'Oro 2017 per Renzi e la Boschi che hanno massacrato migliaia di italiani. E voi a chi lo dareste?

2 commenti:

  1. Maria Grazia educaresrl@gmail.com26 dicembre, 2017

    Proporrei di assegnare il Tapiro di platino, più prezioso di quello d’oro assegnato da Salvini al Pallonaro &C., al pseudo-ministro dell’Istruzione (?), Ricerca ed Università, Valeria Fedeli, per l’indefessa opera di distruzione della nostra già disastrata scuola, con iniziative, proposte di legge e circolari che lasciano preoccupati e basiti tutti coloro, pochi, che hanno ancora a cuore la formazione dei nostri ragazzi e dei piccoli, visto che già nelle scuole dell’infanzia la suddetta procede con l’indottrinamento ideologico del noto monocolore, anziché con propositi di educazione che permettano uno sviluppo autonomo e critico delle giovani menti. Il danno, più o meno visibile al momento, ma esiziale nel prossimo futuro, le fa meritare appieno questo premio, in attesa dell’altro, ancor più meritato, dell’esclusione, fisica e totale, dal delicato ministero che oggi indegnamente ricopre.

    RispondiElimina
  2. La partitocrazia, la partitocrazia, caro Salvini ha massacrato gli italiani: Pensi a quei parlamentari che da diverse kegislature sono inamivibili. pensi anche all'organizzazione delle sue Sezioni, ecc. Buon Natale Salvini.

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

SCRIVI E INVIA UN ARTICOLO A FREESKIPPER


Nome e Cognome

Email

Titolo dell’articolo

Testo


Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *