Di Maio, Grillo, Casaleggio e Casalino al Viminale: "Ecco il nuovo simbolo M5S"!

Alle elezioni con un nuovo simbolo, il terzo della serie. In diretta streaming dal Viminale Beppe Grillo, accompagnato da Luigi Di Maio, Davide Casaleggio e Rocco Casalino ha ufficializzato la notizia:
"Siamo qui per depositare il simbolo e il programma della prima forza politica. Il nostro simbolo ha il sito: ilblogdellestelle.it che è il blog ufficiale del Movimento". La denominazione Movimento 5 Stelle rimane la stessa, ha spiegato Di Maio. Cambia il simbolo nella parte inferiore dove c'è la scritta del nuovo sito web nato nell'aprile 2016 subito dopo la morte del cofondatore Gianroberto Casaleggio. "Siamo nella fase adulta del Movimento, guardateli quanto sono belli", dice Beppe Grillo parlando con i cronisti. "Questo, sarà il simbolo della prima forza politica". Le percentuali? "Non lo so", afferma il capo politico del M5S Luigi Di Maio. Un governo tecnico o politico? "Dietro ogni politico ci sono sempre i tecnici, c'è sempre uno staff tecnico", aggiunge Grillo.

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

Basta #stipendidoro, per sanare il debito pubblico ed efficientare la P.A.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!