martedì 2 gennaio 2018

No, questa non è l’Europa che sognavano i nostri padri costituenti.

di Maria Pia Caporuscio. Inutile girarci intorno "l’Unione Europea” è solo una presa in giro, in quanto l’unione serve alle banche mondiali e multinazionali per arricchirsi ancor più sulla pelle dei cittadini europei. E’ dimostrato che la qualità di vita dei cittadini non interessa a nessuno, ma sono tutti interessati a trasferire tutte le ricchezze prodotte nelle mani di questi cannibali. Da quando è nata questa gabbia per i popoli europei è iniziata la discesa verso l'inferno.
E mentre loro si arricchivano spudoratamente i cittadini venivano privati di quel che sacrosantamente gli spetta per diritto! L’Italia è stata messa in croce: cancellata la classe media, mentre la classe lavoratrice veniva preconizzata e privata del lavoro e dei diritti e riportata al Medio Evo. Disintegrati i colossi statali svenduti a questi miserabili che li facevano fallire. La nostra meravigliosa agricoltura costretta a marcire per mangiare porcheria proveniente da altri paesi. Le piccole e medie imprese che erano il vanto, costrette a chiudere per far posto alle schifezze straniere. Se questa vergogna viene chiama “economia” è giusto chiamare deficienti chi la sostiene! Sono arrivati a far sradicare ulivi secolari sopravvissuti a terremoti e disastri verificatesi nei secoli per poi morire per volere di luridi criminali. Ogni paese di questo antico continente è stato costretto a cedere alle banche e alle multinazionali la bacchetta magica che creava denaro, e svendere la nazione cedendo la propria sovranità a questi vampiri. Dobbiamo chiederci se erano idioti o delinquenti perché non esiste altro termine per definire un capo di governo che affida la propria nazione alle banche, è come dare la chiave di casa ai ladri!  Ma possono delle persone sane di mente vendere come merce i propri cittadini? Può gente sana di mente distruggere i propri eccellenti prodotti per mangiare scarti provenienti da lontano? No questa non è l’Europa che sognavano i nostri padri costituenti, loro volevano solo proteggere i cittadini da altre tragedie non renderli pezzenti per strafogare degli squali. I governanti europei avevano già l’esempio di cosa poteva capitare alla propria nazione cedendo la sovranità politica ed economica alle banche, ne avevano un esempio concreto: l’Argentina e gran parte dell’America Latina messe in ginocchio da questi assassini. Avrebbero dovuto cacciarli a calci, ma evidentemente se non è stato fatto qualche indicibile ragione c’è! Se non saremo capaci di costringere questa Europa a fare gli interessi dei cittadini non del mercato, sarà urgente e necessario spaccare questa che è solo un lager per i popoli europei, altrimenti questa vecchia meravigliosa Europa è destinata a morire!

1 commento:

  1. Mattarella: "Il lavoro la priorità. Fiducia nei giovani. Mi auguro un'ampia partecipazione al voto e che nessuno rinunzi al diritto di concorrere a decidere le sorti del nostro Paese".

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

SCRIVI E INVIA UN ARTICOLO A FREESKIPPER


Nome e Cognome

Email

Titolo dell’articolo

Testo


Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *