Salvini: "La Flat tax? Dove c'è, funziona bene".

di il populista. "Informo Renzi che sette Paesi europei hanno la tassa unica e crescono più di noi. Quasi ovunque sia stata applicata la flat tax funziona bene. Lo Stato incassa di più, i cittadini pagano meno perché le tasse le pagano tutti".
Lo ha detto il segretario e candidato premier della Lega Matteo Salvini, ospite di Rtl 102.5. Salvini è intervenuto anche sugli accordi di governo: "O siamo autosufficienti e avremo una maggioranza per attuare nostro il programma, oppure ce ne staremo all'opposizione. Non sosterremo mai governi tecnici, alla Monti tanto per intenderci. Staremo lontani dal M5S, da Renzi". Berlusconi per le larghe intese? "È una fake news", replica Salvini. Si tratta di "ricostruzioni di un giornale di sinistra che copre le beghe del PD". Ma con Berlusconi, ha detto, è "più quello che ci unisce che quello che ci allontana, il mio avversario è Renzi". "Io", ha garantito Salvini, "mi fido dei patti chiari". "O vince il centrodestra", ha concluso, "o chi vota Lega sa che la Lega non darà mai voti a un governissimo".

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

Basta #stipendidoro, per sanare il debito pubblico ed efficientare la P.A.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!