Il primo guadagno è il risparmio e questa semplice considerazione sta alla base di ogni azienda. Ogni imprenditore deve pensare al modo di tagliare i tempi di gestione e i costi aziendali, migliorandone i servizi. Studio e dedizione sono alla base di ogni possibile nuova entrata e progresso economico.

TabOCR per leggere ed estrarre dati

TabOCR è un software destinato alle aziende che mirano alla produttività e all’abbattimento dei costi. In un’epoca di grandi scoperte tecnologiche, con il suo uso le letture e le estrazioni di qualsiasi dato, soprattutto se non strutturato avvengono velocemente, senza perdita di tempo. Le fatture elettroniche, qualsiasi acquisizione data da un ordine o altro documento non sono tutte uguali. Ogni modulo varia dalle società emittenti e gli operatori addetti all’introduzione dati hanno l’esigenza di uniformare e trattare tutto con una unica metodologia.

La tecnologia FreeForm

Ecco quindi l’importanza delle elaborazioni sia cartacee che digitali di qualsiasi tipo grazie alla loro classificazione. Avvalendosi della tecnologia FreeForm, gli operatori, non solo acquisiscono, ma confermano ogni campo corretto dei nuovi moduli con le opportune verifiche. Da quel momento TabOCR riconoscerà le modulistiche di ogni fornitore e le elaborerà in modo autonomo, senza alcun intervento dell’operatore. Le architetture modulari danno modo di installare il software su ogni tipo di postazione, sia essa singola che multipla.

Lettura, estrapolazioni e verifiche

L’uso di TabOCR nelle aziende che producono qualsiasi tipo di macchinario di precisione è indispensabile per ottenere ottimi risultati. Il software, dopo avere letto e riconosciuto la modulistica, estrapola ogni dato interessi ai fini della produzione e lo verifica. Si avvale di lettura ottica e precarica tutti i DDT digitali, inserisce nel sistema adottato ogni notizia significativa relativa alle merci. Con l’arrivo dei materiali, l’unico lavoro da fare sarà la spunta su ogni codice e quantità. Le fatturazioni, i dati di magazzino e ogni ricerca avverrano senza alcuna perdita di tempo.

La gestione di Bolle e Ordini con il programma Ocr

Ogni tipo di esigenza aziendale come: acquisizione di ordini, bolle ove sono previste e con il modulo legale vengono ottenute facilmente e in tempi brevi. Ogni documento nei processi gestionali è gestito sia se entra che se esce dall’azienda e accompagna i materiali con lettori ottici di Barcode. Il software utilizzato è italiano e grazie a TabOCR la fattura viene emessa con un utile risparmio di tempo e senza alcuna difficoltà per l’operatore. Si tratta infatti di un sistema “intelligente”, tecnologicamente all’avanguardia per le gestioni aziendali.

Fondare una società non è difficile, più problematico è di certo mantenere il giusto equilibrio aziendale per non sprecare gli investimenti fatti. La valutazione della tecnologia usata, delle tempistiche e della produzione dovranno essere continuamente fonte di studio. La concorrenza non ha limiti e solo chi sa stare al passo con i tempi è competitivo e raggiunge il traguardo, fama e clienti.