giovedì 3 aprile 2014

Sceicco cerca 100 ragazze per il suo Harem-Europeo!

10 ragazze per me posson bastare... cantava Lucio Battisti. Ma lui non è un cantante, bensì uno sceicco straricco in partenza per l'Europa e in cerca di... compagnia: 100 ragazze, segni particolari giovani e bellissime, alle quali offrire oltre una dignitosa paga giornaliera e uno "shopping illimitato"!!! Non è uno scherzo, nè la boudate di un inguaribile maschilista, ma il desiderio di un ricchissimo sceicco di Dubai in arrivo nel Vecchio Continente con un'offerta di lavoro che prevede uno "stipendio da 100 euro al giorno" e, fra le altre, hotel e ristoranti di lusso pagati e shopping senza limiti di budget per 100 ragazze giovani e bellissime, requisito essenziale. In cambio di cosa? Essere ragazze immagini o personal shopper, affinché lo sceicco non si annoi. Questa la proposta di lavoro del ricco arabo in procinto di partire per una lunga vacanza in Europa. Vacanza che però non vuol fare da solo: ha bisogno di un "harem" di ragazze che lo accompagnino. Per questo si è appoggiato all’agenzia padovana di modelle "Doc". Le selezioni partiranno già da domani, venerdì 4 aprile.

11 commenti:

Olgica T ha detto...

Chissà quante si presenteranno!

mary ha detto...

...io sto andandoooo

roberto c. ha detto...

Che spettacolo! E poi dicono che i soldi non fanno la felicità...

eva's ha detto...

Ci vorrebbero più sceicchi e meno scimuniti in Italia per risollevare le sorti della nazione!

fede66 ha detto...

La grande bellezza... è qui!!!

Antonella ha detto...

Per guadagnare 40euro al giorno devo strisciare centinaia di migliaia di confezioni alla cassa del supermercato dove lavoro e invece... certo con quel lato b possono fare quello che vogliono! Non le biasimo, tutt'altro le ammiro e se madre natura fosse stata con me altrettanto generosa oggi correrei anch'io alle selezioni dello sceicco!!!

milly ha detto...

La donna è sempre vista come un oggetto da comprare: ma se c'è chi continua a vendere il proprio corpo, non ci saranno mai quote rose sufficienti a farci riacquistare dignità e rispetto!

anna maria ha detto...

Sarebbe fantastico se quella selezione non si presentasse nessuna: vorrebbe dire che le italiane sono cresciute, ma c'è troppa miseria e vedrete che dallo sceicco ci sarà la coda e ragazze pronte a tutto pur di aggiudicarsi quel "lavoro"!!!!

silviuccio mi ha detto...

Troppa grazia Sant'Antonio: che spettacolo, che meraviglia! Questa non è mercificazione della donna, questa è l'esaltazione della bellezza. Le donne si amano perchè sono l'unica cosa bella della vita assieme ai figli che riescono a darci. Viva le donne! Rispetto e Amore per tutte loro... vi adoro!

fulvio rm ha detto...

Mi spiace contraddire silviuccio, ma trovo la parata di deretani in foto e l'offerta di lavoro dello sceicco davvero di cattivo gusto!

veronica ha detto...

I soldi smuovono pure le montagne, figuriamoci gli esseri umani!!! Essere maschi o femmine davanti al soldo non fa DIFFERENZA!!!!