martedì 19 dicembre 2017

Raggi, non mi ricandido, rispetto la regola M5s dei due mandati.

Due mandati elettorali e poi a casa. Questa è la 'ferrea' regola dei 5stelle. C'è chi non ci sta e si preoccupa del suo futuro non intendendo rinunciare per niente al mondo all'amata 'poltrona', come il sindaco di Pomezia,
entrato in rotta con il M5S proprio perché si vuole ricandidare per la seconda volta, e chi, invece, si attiene alle disposizioni del Movimento: "In base alla regola dei due mandati direi di no". Così la Sindaca di Roma Virginia Raggi a margine di una conferenza risponde a chi le chiede se intende ricandidarsi a sindaco dopo la fine di questo mandato. "La regola è chiara e ce la siamo data", argomenta Raggi, che a un giornalista che le sottolinea come servano due mandati per completare l'opera di un sindaco risponde: "Intanto direi che arrivare viva alla fine di questo mandato sarà un grandissimo successo"!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)