lunedì 18 dicembre 2017

Salvini: lavoro, tasse, immigrazione dovranno essere le priorità del centro-destra!

Matteo Salvini è chiaro, lucido, diretto ed essenziale. Pochi punti, ma fondamentali: • L'alleanza con Silvio Belrusconi e Girogia Meloni deve essere sottoscritta dalla firma di un 'programma comune' che prevede le seguenti priorità:
Il primo giorno, abolire la legge Fornero. Subito dopo Lavoro, tasse e immigrazione. • Chi prende un voto in più nell'alleanza di centro-destra nomina il Presidente del Consiglio. • Un patto contro gli 'inciuci': mai governi con il centrosinistra. • Vincolo di mandato per i parlamentari eletti del centro-destra.

1 commento:

  1. Il PAPA anche oggi propone accoglienza e cittadinanza per MILIONI di immigrati. Cristianamente parlando, non penso che l’Italia possa offrire casa e lavoro a milioni di immigrati, anche perché quasi cinque milioni italiani vivono in povertà. Meglio aiutare tutti a vivere meglio a casa loro, anche perchè l'intera Africa in Italia non ci sta. Come diceva Papa Benedetto, prima del "diritto a emigrare" viene il diritto a NON emigrare! Sbaglio?

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)