martedì 26 dicembre 2017

Un Natale di vacche magre e… grasse!

La povertà, l'indigenza e il disagio sociale sono in costante aumento. I nostri giovani fuggono all'estero in cerca di lavoro. I nostri pensionati se ne vanno alle Canarie per affrontare dignitosamente la vecchiaia. In Italia rimangono solo 'i tartassati', coloro che non fanno figli, che non si curano, che chiudono i rubinetti dei termosifoni perchè non sanno come sbarcare il lunario, e poi 'loro', quelli degli 'stipendi d'oro' e dei 'vitalizi'! E mentre il Belpaese si riempie di migranti e le città diventano sempre più sudice ed insicure, 'loro' fanno a gara a chi la spara più grossa per acchiappare più voti e mantenere la poltrona. Ma ormai alla Befana non ci crede nessuno, anche perché, grazie a 'loro', di bambini, in Italia, non se ne fanno più!

3 commenti:

  1. In ITALIA se sivuole cambiare, sidovrebbe imitare GANDHI. GANDHI ha insegnato a ribellarsi pacificamente. La maggioranza del Popolo è abituata a subire. Ogni Popolo avrà sempre e soloil governo che merita. Se si piega la testa la colpa non è della politica ma della maggioranza che GANDIANAMENTE non si ribella. >Buon Natale

    RispondiElimina
  2. Hai ragione e da vendere:in Italia troppi servi

    RispondiElimina
  3. Ma come sollevarsi dalla schiavitù? Come tornare ad essere liberi e padroni della nostra vita? Come ristabilire la sovranità dei popoli?

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI