mercoledì 17 gennaio 2018

Chiara Nasti: 'Sull'Isola voglio mettermi a nudo completamente'!

La fashion blogger ed influencer napoletana Chiara Nasti, che il giorno del suo ventesimo compleanno, il 22 gennaio, partirà per l'Honduras come concorrente dell'Isola dei Famosi, ha motivato così la sua decisione di partecipare al reality: "Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell'Isola. Quando mi è stato proposto, all'inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all'idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo... ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, libera realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m'interessa fare la figa, non sono mai stata una 'morta di fama' e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, 'Nastilove' non l'ho scelto io... è stata quasi una casualità. Io sono 'Chiara' una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui é grazie a tutti voi ed é su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)