giovedì 25 gennaio 2018

Colabrodo Italia.

Non esistono ricette miracolose, fate turchine e bacchette magiche per sanare il debito pubblico che schiaccia gli italiani sotto il macigno delle tasse tenendoli, sine die, in ostaggio della Troika. Con tutte le tasse che paghiamo (troppe), anche per colpa di coloro che evadono ed eludono il fisco per una quota stimata intorno ai 130 miliardi di euro, per quanto poco (troppo poco) viene retribuito il lavoro dipendente rispetto alla media delle buste paga Ue, e per quando (troppo tardi) e con quanto (troppo poco) ci mandano in pensione, dovremmo essere già da un pezzo fuori dal tunnel della crisi, e invece… continuano a spremerci!
Le "Casse dello Stato" sono un "colabrodo"Questa classe dirigente non è stata in grado di tappare i "buchi", e pertanto più denaro si versa e più se ne spreca! Così la misura non è mai colma e noi - zitti e buoni - continuiamo a pagare inefficienze, sprechi e ruberie di una classe dirigente che con la 'faccia tosta' di sempre si candida al governo del Paese riciclando soluzioni forse 'belle', ma 'impossibili'!

2 commenti:

  1. Errata corrige: non si deve leggere "Casse dello Stato" bensì "stato delle carcasse"...

    RispondiElimina
  2. concordo e sottoscrivo, hanno lasciato solo macerie e carcasse dopo aver depredato tutto!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI