venerdì 19 gennaio 2018

Di Maio, Grillo, Casaleggio e Casalino al Viminale: "Ecco il nuovo simbolo M5S"!

Alle elezioni con un nuovo simbolo, il terzo della serie. In diretta streaming dal Viminale Beppe Grillo, accompagnato da Luigi Di Maio, Davide Casaleggio e Rocco Casalino ha ufficializzato la notizia:
"Siamo qui per depositare il simbolo e il programma della prima forza politica. Il nostro simbolo ha il sito: ilblogdellestelle.it che è il blog ufficiale del Movimento". La denominazione Movimento 5 Stelle rimane la stessa, ha spiegato Di Maio. Cambia il simbolo nella parte inferiore dove c'è la scritta del nuovo sito web nato nell'aprile 2016 subito dopo la morte del cofondatore Gianroberto Casaleggio. "Siamo nella fase adulta del Movimento, guardateli quanto sono belli", dice Beppe Grillo parlando con i cronisti. "Questo, sarà il simbolo della prima forza politica". Le percentuali? "Non lo so", afferma il capo politico del M5S Luigi Di Maio. Un governo tecnico o politico? "Dietro ogni politico ci sono sempre i tecnici, c'è sempre uno staff tecnico", aggiunge Grillo.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

Nome

Email *

Messaggio *