lunedì 15 gennaio 2018

IDV il 4 marzo alle elezioni politiche con Civica Popolare.

di Ignazio Messina, Segretario nazionale IDV. Cari amici di Freeskipper Italia, quanto impegno per riportare Italia dei Valori nelle Istituzioni.
Quanta determinazione abbiamo messo per concretizzare le ultime iniziative: NO al gioco d'azzardo, vendita dei beni confiscati alle mafie, norme restrittive nei confronti di corrotti e corruttori, NO alla violenza sulle donne, tetto alle pensioni d'oro, sblocca lavoro, il progetto di legge d'iniziativa popolare (DIFESA LEGITTIMA) su cui abbiamo raccolto oltre 2.000.000 di firme per tutelare i Cittadini all'interno delle loro proprietà, per aumentare le pene ai ladri e consentire alle vittime di difendersi legittimamente senza subire, oltre al danno, la beffa di risarcire i ladri. Quanta determinazione a fare ancora tanto! Ma per fare bisogna esserci! Per esserci, con l'attuale legge elettorale, è necessario unire le forze; e così, anche grazie a Italia dei Valori, alcuni soggetti si sono ritrovati in un progetto politico serio, coerente, competente. In questa proposta politica, che parte da cose realizzate e non da slogan irrealizzabili, trovano accoglimento le proposte di Italia dei Valori sui temi del lavoro, della legalità, della sicurezza. Beatrice Lorenzin, leader di questa squadra, ha una visione chiara su cosa fare: non limitarsi a vaccinare i nostri bambini per prevenire problemi di salute, ma dotare l'Italia di un vaccino contro l'incompetenza, contro la faciloneria, contro il populismo. Ci siamo impegnati a non promettere la luna per carpire qualche voto; proporremo soluzioni necessarie per dare sostegno alle famiglie, per avere un ambiente più vivibile, per rilanciare l'economia, per creare posti lavoro. Tra pochi giorni definiremo le candidature e a fine gennaio presenteremo le liste. A tal proposito ti chiediamo l'eventuale disponibilità a candidarti con noi. Se interessato inviaci il curriculum in risposta a questa mail; in ogni caso ti chiediamo di darci una mano per far si che i valori del nostro gabbiano (che torna sulle schede elettorali delle elezioni politiche) possano volare dalla parte delle persone oneste. Se hai a cuore il futuro del Paese, se ritieni che è il momento di assumersi responsabilità e non sbandierare facili slogan …sii protagonista in questa sfida! Conto su di Te, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)