venerdì 12 gennaio 2018

La Serie A di calcio si prende una vacanza e ritorna il 21 gennaio.

La Serie A 2018 di calcio si prende una piccola sosta invernale dopo aver giocato per tutte le festività natalizie.
I campioni del pallone sono scesi in campo il 23 e il 30 dicembre ma anche il 6 gennaio, senza dimenticare gli impegni di Coppa Italia subito dopo Natale e Capodanno. Tanto spettacolo sotto l'albero per poi staccare nel cuore del mese di gennaio e prendersi una piccola pausa per tirare momentaneamente il fiato. Il campionato tornerà soltanto domenica 21 gennaio con la 21ª giornata, la seconda del girone di ritorno. Dunque niente calcio per il weekend del 13-14 gennaio, bisognerà aspettare due settimane per tornare a tifare, ma l'attesa ne vale davvero la pena perché si ricomincerà con un succulento Inter-Roma in posticipo serale e la continua battaglia a distanza tra Napoli e Juventus: gli azzurri giocheranno il lunch match contro l'Atalanta mentre i bianconeri posticiperanno a lunedì 22 gennaio per affrontare il Genoa. La Lazio se la dovrà vedere con il Chievo, il Milan volerà a Cagliari e poi tanti incroci per la parte centrale e bassa della classifica. Di seguito il calendario completo e gli orari di tutte le partite valide per la 21ª giornata:
DOMENICA 21 GENNAIO:
12.30 Atalanta - Napoli
15.00 Verona - Crotone
15.00 Sassuolo - Torino
15.00 Lazio - Chievo
15.00 Sampdoria - Fiorentina
15.00 Bologna - Benevento
15.00 Udinese - SPAL
18.00 Cagliari - Milan
20.45 Inter - Roma
LUNEDI' 22 GENNAIO: 20.45 Juventus - Genoa

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)