giovedì 25 gennaio 2018

Milano, deraglia treno: una tragedia.

Dolore, incredulità e rabbia per il tragico incidente ferroviario alle porte di Milano. Profondo cordoglio e vicinanza vanno alle famiglie delle vittime. Morire per andare a scuola e a lavoro, morire così, in questo modo, è inaccettabile!
 Non possiamo fare finta di niente e non chiederci se quanto avvenuto possa considerarsi una 'tragedia annunciata', una disgrazia che 'forse' poteva essere evitata, considerati gli atavici disservizi e carenze di treni, infrastrutture e trasporti pubblici in generale, che sono sotto gli occhi di tutti, anche di coloro che dovrebbe provvedere a mettere in sicurezza il Paese in tutto e per tutto e per tutti. Eppure è successo. Ed è accaduto al Nord, proprio in quella Lombardia che dovrebbe fare da 'esempio' di buon governo e sana amministrazione della cosa pubblica per tutto il Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

Nome

Email *

Messaggio *