"La vittoria del centrodestra non è come nel 2008 il frutto di un progetto politico unitario quale fu il Pdl. Oggi a farci vincere sono le differenze e una competizione ben valorizzata in un programma unitario".
Lo dice il segretario nazionale di Rivoluzione Cristiana, Gianfranco Rotondi. "La Lega - continua il deputato - spara tutti i suoi colpi, alcuni suggestivi altri assai meno. Forza Italia deve osare di più e far parlare agli italiani la forza tranquilla che è nel suo dna. Noi di 'Rivoluzione Cristiana' faremo la nostra parte con una squadra rinnovata al novanta per cento e titolata a chiedere il voto dei cattolici per l'unica lista del Partito Popolare Europeo" conclude Rotondi.
Nessun commento:
Posta un commento
Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)