venerdì 2 marzo 2018

Il mondo tace mentre tutto crolla!

di Maria Pia Caporuscio. E' vergognoso sentire Berlusconi definire 'ribelli' i 5 Stelle. Certo per un essere assetato di soldi e di potere chiunque parla di giustizia sociale è un ribelle. Paperoni senza scrupoli si sono inventati la "globalizzazione", ma si guardano bene dal dirci che si tratta della globalizzazione della schiavitù. Con questo sistema si cancellano tutti i diritti riportando la classe lavoratrice ad accontentarsi di una ciotola di brodaglia al posto del salario, come avveniva nel Medio Evo. Questi schiavisti pretendono che i cittadini se ne stiano buoni e tranquilli, mentre loro saccheggiano tutto, portando alla povertà e disperazione il novantanove per cento degli abitanti della Terra. Questi crimini stanno avvenendo in tutto il mondo e sono condotti sempre dagli stessi autori: gli Stati Uniti, l'Europa suo vassallo, la NATO e dai suoi burattinai e mercenari le banche mondiali, le multinazionali e i governanti scemi, che per ignoranza o malafede consegnano le proprie nazioni ai fabbricanti di morte. Questi 'signori' che si sono autoproclamati 'padroni del mondo' non molleranno mai fino a quando non saranno riusciti a schiavizzare l'intera umanità e questo loro obiettivo lo perseguiranno fino alla fine e la fine, può essere solo il dominio assoluto della Spectrum. Le oscure forze che si muovono dietro di loro sono capaci di commettere enormi genocidi pur di raggiungere il loro obiettivo. Lo hanno dimostrato negli ultimi 20 anni con la 'guerra al terrore senza fine' che ha devastato il Medio Oriente, l'Iraq, l'Afghanistan, la Siria e milioni di persone sono state uccise e mutilate, senza più casa, né nazione, trasformati in malati, profughi o terroristi. Esseri umani che muoiono di fame e di stenti, gente che viene espulsa dal proprio paese dagli stessi che l'hanno distrutto, mentre Il resto del mondo tace (per paura o viltà?) senza capire che questo genocidio ha assunto proporzioni bibliche, dove gli esseri umani vengono trasformati in merce per servire il dio mercato! Chissà se ci decideremo ad alzare il culo e a combattere solo quando saremo bombardati anche noi. Però a quel punto sarà troppo tardi!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)